LASCIARE IL POSTO FISSO! Ho scelto la libertà di viaggiare come Journey Blogger "Vita da Wanderlust"



Story Hunters television incontra Fabio un viaggiatore, un sognatore, un ragazzo che si è messo in gioco dopo anni di lavoro come grafico pubblicitario ed è partito verso il Sud America. https://www.vitadawanderlust.com – I suoi MUST erano 6 e qui nel video ci elenca ogni cosa che avrebbe voluto vedere in Colombia, Perù, Cile, Argentina, Brasile e ci racconta la sua avventura da viaggiatore solitario, senza prendere aerei, ma viaggiando zaino in spalla e affidandosi alla gente del luogo. Messi da parte qualche euro per poter stare in Sud America 6 mesi, si ritrova a fare un viaggio di ben 14 mesi, tornando in Italia da vincitore, grazie al suo coraggio e alla sua Grande scelta ora si sente di poterne fare molte altre e così la sua storia come organizzatore di Viaggi avventura ha inizio! Potete visitare il suo sito: www.vitadawanderlust.com per leggere i suoi diari di viaggio, le mete raggiunte e i viaggi da lui raccomandati e perché no, magari partire con lui per il prossimo viaggio organizzato. Segui il nostro canale YouTube per emozionarti con le prossime storie di vita raccontate dai protagonisti: https://www.youtube.com/channel/UC3laHmu0wC_nq0MqjpiP_aQ?view_as=subscriber

source

This Post Has 2 Comments

  1. Grazie per questa bella possibilità di raccontare un po' della mia storia e mi auguro, che possa essere un piccolo stimolo per chiunque voglia inseguire il proprio sogno.

  2. Fabio bellissima intervista, carica di spunti motivazionali, condivido appieno il tuo pensiero sia x gli incontri mai casuali che per le esperienze di vita che meglio provare che rimanere insoddisfatti per sempre. Un saluto.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Close Menu
Translate »